Impianti antizanzare e vespe
Soluzioni affidabili per liberare il tuo giardino dalle zanzare e vespe, calabroni, cimici.
Il sistema a nebulizzazione antizanzare permette di allontanare gli insetti infestanti, con gestione automatica delle erogazioni ad orari prestabiliti, anche da remoto, ed alert in caso di problemi, come ad esempio esaurimento del prodotto da nebulizzare.
Nell’ambito della creazione di spazi esterni vivibili e confortevoli, l’installazione di sistemi antizanzare per giardino rappresenta una soluzione all’avanguardia per garantire un ambiente esterno libero da insetti fastidiosi e dannosi. La CAMPAMAR azienda riconosciuta per la sua eccellenza e professionalità nel settore del verde e dell’impiantistica, ha inserito in azienda questo servizio, cercando di portare tutta la cura e la professionalità del nostro team per garantire un eccellente risultato ai nostri clienti, offrendo soluzioni innovative per rendere ogni giardino un’oasi di serenità per tutti.
Grazie alla collaborazione con DAZ SYSTEM, marchio ed azienda made in Italy nella progettazione di sistemi antizanzare da giardino, CAMPAMAR propone impianti a nebulizzazione antizanzare di ultima generazione, capaci di proteggere efficacemente gli spazi esterni e di migliorare significativamente la qualità della vita all’aperto. Questi sistemi, frutto di ricerche avanzate e di tecnologie innovative, si basano su un principio di nebulizzazione che disperde nell’ambiente sostanze repellenti, sicure per l’uomo e per gli animali domestici, ma estremamente efficaci contro le zanzare e altri insetti molesti.
L’efficacia di questi prodotti antizanzare per giardino è garantita non solo dalla qualità dei sistemi Daz system , ma anche dall’esperienza e dalla professionalità della CAMPAMAR, che è concessionaria e rivenditori autorizzati Daz system.
Tecnologia a Nebulizzazione Richiedi Preventivo Gratuito
Contattaci


Perché installare un impianto antizanzare a nebulizzazione
- Allontanare le zanzare, che possono trasmettere malattie e causare reazioni allergiche con le punture
- Raffrescare l'ambiente con nebulizzazioni d'acqua programmate
- Rilassarsi con l'aromaterapia, attivando dei cicli con acqua profumata
- Sfruttare al massimo il proprio spazio verde, garantendone la massima vivibilità anche in estate
L’impianto antizanzare a nebulizzazione fisso è la soluzione contro le zanzare

Il sistema a nebulizzazione antizanzare è composto da un’unità centrale collegata ad una rete di tubi ed ugelli distribuiti lungo il perimetro della zona da proteggere
- Nebulizzazione a bassa concentrazione delle sostanze disinfestanti
- Rispetto dell’ambiente
- Trattamenti brevi e basso consumo di energia e acqua
- È sufficiente azionarlo 1 o 2 volte al giorno, a qualsiasi ora
- Si consiglia di attivarlo nelle fasce orarie in cui le zanzare sono maggiormente presenti, ad esempio al tramonto e non alla mattina
- Tecnologia avanzata, gestione da remoto